Home » News, Fiere ed Eventi

News, Fiere ed Eventi

ELIO FIORUCCI mostra - Triennale, Milano

ELIO FIORUCCI mostra - Triennale, Milano - Gabriella Ruggieri & partners

📌Elio Fiorucci mostra - Triennale, Milano (Fino al 16 marzo 2025)

Questa mostra è la prima a celebrare, a dieci anni dalla sua scomparsa, Elio Fiorucci (Milano, 1935 - 2015), uno dei più amati protagonisti della moda italiana che, dalla fine degli anni sessanta, ha rivoluzionato il modo di intendere il marketing della moda e l'esperienza dello shopping

continua a leggere

TOSHIYUKI KITA "da mille anni per il futuro"

TOSHIYUKI KITA "da mille anni per il futuro" - Gabriella Ruggieri & partners

📌TOSHIYUKI KITA con Bizen city e Odate city, "da mille anni per il futuro".
Una mostra di opere dalla storia millenaria che riunisce l'esperienza e la creatività delle manifatture giapponesi di Bizen city e Odate city, in una riflessione su come trasmettere idee, anima e competenze alle nuove generazioni

continua a leggere

MCA (Mario Cucinella Architects) con ROCA

MCA (Mario Cucinella Architects) con ROCA - Gabriella Ruggieri & partners

📌 “Sparking Change” di MCA (Mario Cucinella Architects) con ROCA

Un'installazione realizzata con 1200 blocchi di ceramica stampati in 3D tramite un innovativo processo produttivo che rispetta l'ambiente e valorizza la tradizione, incarnando i principi di circolarità e decarbonizzazione.
“Sparking Change” mette in luce una tecnica innovativa che rispetta l’ambiente e valorizza la tradizione attraverso la creazione di uno sfondo semicircolare costituito da 1.200 blocchi di ceramica stampati in 3D. 

continua a leggere

 

LE FORME DEL GIOCO exhibition, Milano

LE FORME DEL GIOCO exhibition, Milano - Gabriella Ruggieri & partners

💛I modelli più iconici e rari di auto a pedali ideati e realizzati dalla Giordani di Bologna all'ADI Design Museum di Milano. La mostra, documentata nel libro "GIORDANI il mito delle auto a pedali (the pedal car legend)" di Gigi Soldano e Piero Pini.

continua a leggere 

GIULIANO GRITTINI - Formitalia & Mirabili gallery, Milano

GIULIANO GRITTINI - Formitalia & Mirabili gallery, Milano - Gabriella Ruggieri & partners

💛Tante novità e artisti in mostra, oggi parleremo di GIULIANO GRITTINI, dei suoi dipinti e della sua storica stamperia d'arte "Incisione Arte"

continua a leggere