📌TOSHIYUKI KITA con Bizen city e Odate city, "da mille anni per il futuro".
Una mostra di opere dalla storia millenaria che riunisce l'esperienza e la creatività delle manifatture giapponesi di Bizen city e Odate city, in una riflessione su come trasmettere idee, anima e competenze alle nuove generazioni
continua a leggere
📌 “Sparking Change” di MCA (Mario Cucinella Architects) con ROCA
Un'installazione realizzata con 1200 blocchi di ceramica stampati in 3D tramite un innovativo processo produttivo che rispetta l'ambiente e valorizza la tradizione, incarnando i principi di circolarità e decarbonizzazione.
“Sparking Change” mette in luce una tecnica innovativa che rispetta l’ambiente e valorizza la tradizione attraverso la creazione di uno sfondo semicircolare costituito da 1.200 blocchi di ceramica stampati in 3D.
💛I modelli più iconici e rari di auto a pedali ideati e realizzati dalla Giordani di Bologna all'ADI Design Museum di Milano. La mostra, documentata nel libro "GIORDANI il mito delle auto a pedali (the pedal car legend)" di Gigi Soldano e Piero Pini.
continua a leggere
💛Tante novità e artisti in mostra, oggi parleremo di GIULIANO GRITTINI, dei suoi dipinti e della sua storica stamperia d'arte "Incisione Arte"
continua a leggere
💛 Le Opere al neon di MARCO LODOLA.
Un tocco di arte luminosa durante l'ultima Milano Design Week.
continua a leggere