๐ “Sparking Change” di MCA (Mario Cucinella Architects) con ROCA
Un'installazione realizzata con 1200 blocchi di ceramica stampati in 3D tramite un innovativo processo produttivo che rispetta l'ambiente e valorizza la tradizione, incarnando i principi di circolarità e decarbonizzazione.
“Sparking Change” mette in luce una tecnica innovativa che rispetta l’ambiente e valorizza la tradizione attraverso la creazione di uno sfondo semicircolare costituito da 1.200 blocchi di ceramica stampati in 3D.
๐ Le Opere al neon di MARCO LODOLA.
Un tocco di arte luminosa durante l'ultima Milano Design Week.
continua a leggere
๐ MEMPHIS Milano nasce nel 1981 in reazione all'orizzonte quasi monocromatico di un certo modernismo imperante dell'epoca, con il desiderio di restituire anima, colore, forme, fascino e ritualità al design
continua a leggere
Nel mondo del design e dell'arredamento, le collaborazioni tra talenti creativi spesso generano sinergie uniche che incarnano l'eleganza, lo stile e l'innovazione. Una di queste unioni straordinarie è nata dall'incontro tra il rinomato stilista JOHN RICHMOND e il prestigioso brand del design Formitalia Luxury Group.
DUCATI si inserisce nel contesto del Fuorisalone 2024 con la mostra "Forma-Feelings designed by Ducati in Borgo Panigale", allestita in un luogo decisamente in linea con i valori del brand, il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano
continua a leggere