ARKETIPO Firenze.
Per il Salone del Mobile 2018 continua la collaborazione con designers come Gino Carollo, Leonardo Dainelli, Mauro Lipparini e Giuseppe Viganò.
La Location: cemento ed effetti marmorizzati per connotare l’essenza di un spazio ricco della sua essenzialità. Luci che valorizzano senza invadere. E poi immagini in b/n su diversa scala. Molteplici soggetti che dialogano tra loro senza aggiungere altro alla magia evocata dalla forza narrativa, testimoni di una ricerca estetica, progettuale ed emotiva che ricompatta il volto creativo di ARKETIPO Firenze con l’infinito. Quindi l’universo.
ARKETIPO Firenze racconta un’idea di stile, mentre la sua capacità sartoriale è oramai un tratto distintivo, per eccellere. Sempre.
Le poltrone
OVERDRIVE, Giuseppe Viganò 2018
Onirica ed eye-catching, la poltrona girevole OVERDRIVE si distingue per il grande impatto scenografico. La forma dinamica diamantata, dalle proporzioni allungate, trae ispirazione dal mondo del cinema fantasy interpretato in chiave ironica. Il risultato? Un oggetto must-have, accattivante e di grande carattere dove l’armonia di accostamenti, materiali e nuance che trascendono il contemporaneo, creano un lifestyle tra sogno e provocazione.