HOBBY SHOW Milano (la “mamma” di tutti gli HOBBY SHOW, da cui sono nate le edizioni di Pordenone, Roma, Pescara, Catania) si è ripresentata in grande spolvero. Nei padiglioni di Fiera Milano City si è potuto trovare di tutto e di più per il tempo libero, da dedicare alle proprie passioni e all’attività preferita. Tra gli stand, aziende, rivenditori, negozi, editoria specializzata, ma anche e soprattutto insegnanti ed esperti, “tutor” che hanno guidato alla scoperta di nuove frontiere ed hanno illustrato le più svariate tecniche decorative. Molte le proposte, tra cui: decoupage, scrapbooking, Biedermeier, rock painting, bijoux, punto croce, mezzo punto, filet, patchwork e quilting, pittura su tessuto e seta, lavorazione della ceramica, incisione, lavorazione del vetro, cake design e cooking. Il settore dinamico e in espansione continua, ha registrato spesso e volentieri il tutto esaurito per le diverse sessioni, stage e workshops.
"Piatto forte" di HOBBY SHOW è la sua capacità di declinare tutti gli aspetti della creatività manuale e di venire incontro alle aspettative e alle esigenze di ogni categoria di visitatori.
Cinque realtà mi hanno colpita: SAROBIDY, INNBAMBOO, HOBBY FELTRO, CREATTIVA Srl e i corsi di FANTASIOSE VIAGGIANTI. Due, come sempre, “gli ingredienti” che non sono mancati: l’accoglienza e la gentilezza.
Qui di seguito troverete una breve descrizione di ognuno ed i recapiti e...
non dimenticate di guardare le nostre foto, spero vi piacciano:
- Gallery n.1
- Gallery n.2
Per informazioni: http://hobbyshow.it/
Gabriella Ruggieri per 1blog4u (ph. Vaifro Minoretti)
1) SAROBIDY: offre una vasta scelta di prodotti per la creazione di bijoux. Tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre creazioni: perline di vetro, di resina, di legno, pietre dure, cristalli, una vasta scelta di minuteria, catene, fili di ogni genere, feltro e tanto altro. Espongono in numerose fiere di settore. www.sarobidy.com