Home » News, Fiere ed Eventi » TRIPEL B Festival 2018

TRIPEL B Festival 2018

 - Gabriella Ruggieri & partners
TRIPEL B FEST - 25–26–27 maggio 2018 ai Docks Dora - Via Valprato 68, Torino

Ritorna ai Docks Dora il Belgian Beer Festival di Torino, il Tripel B Fest. Sarà un’occasione per conoscere e ritrovare la cultura della Birra Belga, patrimonio dell’Umanità (patrimonio dell'UNESCO), unita alle eccellenze gastronomiche Italiane. 
3 giorni di attività, incontri e degustazioni: un viaggio fra le eccellenze della Birra e del Food nella splendida cornice dei Docks Dora!
12 Mastri Birrai direttamente dal Belgio, con oltre 70 birre per tutti i palati (di cui oltre venti novità in anteprima nazionale) in abbinamento a cibo di eccellenza e a tante attività e appuntamenti in programma, dedicati sia ad un pubblico di appassionati ed esperti, sia a semplici curiosi di tutte le età – bambini compresi.

INGRESSO GRATUITO
ORARI Venerdì 25 Maggio ore 18-24 Sabato 26 Maggio ore 12-24 Domenica 27 Maggio ore 12-23

 - Gabriella Ruggieri & partners
TRIPEL B è il nome della compagnia che nasce con l'intento di diffondere la cultura della migliore birra belga a Torino e nel resto d'Italia.
Creato da tre coppie italo-belghe, il progetto mira a fondere la passione italiana per il cibo di alta qualità con l'esperienza unica che si vive assaggiando la vera birra belga. (www.tripelb.com)

Gabriella Ruggieri per 1blog4u
ph. Vaifro Minoretti per 1blog4u

visitate la Gallery