Home » News, Fiere ed Eventi » SONIA Factory - Milano

SONIA Factory - Milano

 - Gabriella Ruggieri & partners
SONIA Factory è situata a Milano, funge da base operativa per Sonia Peronaci e permette alla nota chef, personalità della televisione, scrittrice e influente blogger di dare lezioni di cucina, sviluppare nuovi prodotti e servizi, o utilizzare lo spazio per eventi e realizzare riprese. 
Per contribuire alla costruzione del proprio profilo sul mercato internazionale, Sonia Peronaci ha lavorato con la rete di giovani consulenti di design di Colombo Experience. Il team di esperti ha cercato di riunire eleganza residenziale e artigianato, mirando a raggiungere un buon equilibrio in cui si combinassero mondo gastronomico, sostenibilità, architettura e design di interni.

 - Gabriella Ruggieri & partners
Stefano Colombo, Chief Operating Officer, Colombo Experience Srl: “Lo spazio è stato concepito come una vasta cucina, un ufficio, un'area di co-working, un'incubatrice di idee, uno spazio per eventi, una galleria d'arte per artigiani ed artisti. La chiave stava pertanto nel garantire che lo spazio avesse la flessibilità ideale per una riconfigurazione che di volta in volta rispondesse alle esigenze poste dagli allievi dei corsi, ma anche delle aziende che lo sceglieranno per i loro eventi. Doveva essere multidisciplinare, innovativo e conviviale ma, allo stesso tempo, vincolato al tradizionale design italiano.
I designer hanno utilizzato per tutto il progetto tecniche edilizie moderne, ma senza mai perdere di vista la sostenibilità. È stato scelto un sistema di illuminazione con luci LED a basso impatto ambientale, sono stati allestiti tre giardini verticali con vegetazione “vivente” per garantire una migliore ossigenazione e la circolazione d'aria pulita in tutto l'ambiente; anche l'uso di Neolith rientra in questa ottica, dato che si tratta di un materiale sostenibile e alternativo al marmo reale, naturale al 100%”. (www.colomboexperience.com)

 - Gabriella Ruggieri & partners
Se stai cercando una location unica, diversa dai soliti spazi espositivi, con caratteristiche speciali e molto accogliente, SONIA Factory è la scelta giusta, ha la forma di un appartamento incantevole, per la sua posizione strategica e la grande visibilità, perché è perfetta per qualsiasi tipo di allestimento o installazione.
SONIA Factory
-inaugurazioni
-cooking show
-set video
-set shooting
-conferenze stampa
-eventi privati
-format tv
-meetings
-show room
-presentazioni prodotti

 - Gabriella Ruggieri & partners
ACADEMY
La scuola di cucina consta di 12 postazioni di lavoro ed è pensata nell’ottica di offrire:
-corsi professionali
-corsi amatoriali
-team building

Grazie a Francesco Lopes per la squisita accoglienza e la disponibilità.
Gabriella Ruggieri per 1blog4u
 

SONIA Factory (www.soniaperonaci.it)
Via Bramante 37
20154  MILANO  MI

Visitate la Gallery