Orgogliosi!!! Pieno di nomination per TOUCH ME (regia di Rossano B. Maniscalchi)
al La Jolla International Fashion Film Festival
continua a leggere
Sono andata a vedere l’inaugurazione della mostra “My Lady” del fotografo internazionale GIOVANNI GASTEL. Nato a Milano, ma conosciuto in tutto il mondo.
Non si liquida un Giovanni Gastel con 2 righe, sulla sua arte c’è tanto di quel materiale da poterci scrivere tranquillamente una tesi di laurea.
Le mie sono delle personali impressioni “a pelle”.
continua a leggere
Il 27 giugno a Milano, l'antico ex oratorio della confraternita della passione della Basilica di Sant'Ambrogio (oggi usato come spazio espositivo) ha ospitato "Un manto per la Madonna dell'Aiuto", l'ultima installazione site specific di Angela Carrubba Pintaldi (Basilica di Sant'Ambrogio, Oratorio della Passione - Piazza Sant’Ambrogio, 15 - 20123 Milano).
Durante l'esposizione Angela Carrubba Pintaldi, poliedrica artista (tele, gioielli, foto, installazioni e video performance, stilista oltre che pittrice), ha presentato, un leggero telo bianco di cinque metri ispirato al tondo della "Madonna dell'Aiuto" (vedere foto), dipinto custodito nella cappella della basilica dal 1954, e attribuito alla scuola rinascimentale lombarda di Bernardino Luini (Bernardino Scapi, detto Bernardino Luini [Dumenza, 1481 circa - Milano, giugno 1532] è stato un pittore italiano, di scuola rinascimentale lombarda, riferibile al gruppo dei Leonardeschi).
A Milano, tra un impegno di lavoro e l'altro, durante una pausa, può capitare di vincere un terno al Lotto ed imbatterti nelle riprese di qualcosa.
Forse uno spot pubblicitario?
Ti sembra di intravedere un famoso regista e nello stesso tempo pensi "seeeee figurati se è lui!"