Home » Arte, Libri e Cinema » La Fatina Degli Incubi

La Fatina Degli Incubi

 - Gabriella Ruggieri & partners

 Titolo: La fatina degli incubi - The Nightmare Fairy
Autrice e illustratrice: Cristina Iemmi 

Traduzioni: Miranda Goodman
Editore: Youcanprint Self-Selfpublishing

 - Gabriella Ruggieri & partners
Appaiono di notte e arrivano all’improvviso, hanno facce orribili e sono cattivissimi. Il loro divertimento preferito è quello di spaventare i bimbi che dormono. Ma chi sono questi mostri?Sono i Brutti incubi.
Ma da un po’ di tempo sembra che siano loro ad avere paura perché è arrivata una fatina piccola piccola che veglia sul sonno di tutti i bimbi...

 - Gabriella Ruggieri & partners
Cristina Iemmi (Montecchio Emilia, 1966) si occupa fin da giovanissima di Visual Merchandising, dove invece di utilizzare materiale prefabbricati, crea di volta in volta tutto ciò di cui ha bisogno per “illustrare” ed esporre al meglio i prodotti affidati.
Questa attitudine è figlia della passione per la grafica e il colore, arte che fin dall’infanzia l’affascina e con il passare degli anni affinerà fino a farne diventare una professione nell’arte visiva. Nel suo mondo non poteva mancare anche la fotografia e la scrittura. L’obiettivo per lei non è altro che “un pennello di vetro” con il quale può raccontare istanti d’immagine a una velocità che la pittura non potrebbe fare.
Ora esordisce con questa fiaba bilingue prima di una serie di racconti dedicata ai bimbi dal titolo: “Le fiabe della buona notte”.
 
 

 - Gabriella Ruggieri & partners

Miranda Goodman, vive a Roma ma è cresciuta nel Derbyshire in Inghilterra. 
Parla correntemente tre lingue e ha sempre lavorato nelle pubbliche relazioni. 
Apprezza tutto quello che è creativo e nel tempo libero cerca di dedicarsi alla campagna.















Per acquistare: