E' sempre un privilegio visitare lo studio o il laboratorio di un artista
Comunque vada ne esci arricchita e nel caso di Carla Tolomeo... è una certezza.
continua a leggere
C’è un auto-definizione di Aldo Drudi che mi è sempre piaciuta, “Il motociclismo è grafica, anche i piloti disegnano linee. Io sono quello che colora la velocità”
continua a leggere
Labyrinth Garden è un coinvolgente percorso multicursale sviluppato sui 625 metri quadrati del cortile del Settecento dell'Università degli Studi di Milano e delineato da Siperio, un sistema modulare di pareti divisorie per esterno in plastica rigenerata e riciclabile al 100%. A fine manifestazione, tutti i prodotti sono stati riutilizzati e le piante donate al Polo di Lodi dell'Università degli Studi di Milano.
MILANO: Università degli Studi di Milano - Cortile d’Onore - WHIRLPOOL “Sideral Station” di AMDL Circle e Michele De Lucchi. Una sorta di “cannocchiale” che punta verso il cielo e contemporaneamente mira a un obiettivo: quello di trovare un’armonia per stare bene con noi stessi e con gli altri, preservando l'ambiente fisico in cui tutti viviamo. Uno stimolo per pensare a un futuro di benessere per il singolo e per il Pianeta continua a leggere
In occasione del Fuorisalone 2022, Via Giuseppe Balzaretti in zona Città Studi, a Milano, si è trasformata interamente in un’installazione permanente di arte pubblica: “TOILETPAPER STREET dreamed with ORGANICS by Red Bull”
continua a leggere