Home » Moda » TATRAS

TATRAS

TATRAS piumini

TATRAS piumini - Gabriella Ruggieri & partners
La storia di TATRAS inizia nel 2006, da un grande sogno imprenditoriale e in soli 10 anni il brand TATRAS ha saputo imporsi nel panorama internazionale tra i piumini di alta gamma.
TATRAS rappresenta un percorso di crescita rapido e costante fatto di persone, di qualità, di ricerca, di innovazioni, di spirito attivo e propositivo con tre sedi, a Tokyo, Osaka e una a Milano, in prestigiosi spazi dallo stile pulito e contemporaneo, dove un team forte, dinamico e motivato lavora per offrire un prodotto sempre in linea con la moda e le sue tendenze.
TATRAS unisce la pulizia formale dello stile giapponese all’eccellenza delle lavorazioni e dei tessuti italiani, si posiziona nella fascia premium del mercato offrendo all’interno delle proprie collezioni un perfetto connubio tra proposte più essenziali e minimal per arrivare a capi più preziosi e ricercati indirizzati alla clientela più fashion oriented.

 - Gabriella Ruggieri & partners
Un city look contemporaneo e glamour che si distingue dall’alta performance tecnica dei tessuti e contraddistinta da un fitting contemporaneo, slim ma senza eccessi, unendosi alla sofisticata cura dei dettagli e alla ricerca di soluzioni stilistiche inedite.
Tutti i tessuti utilizzati provengono da anni di ricerca volti a elaborare tessuti performanti con un peso estremamente ridotto rispetto a qualsiasi tessuto tecnico di questa stessa categoria, e sono spesso sintetizzati esclusivamente per TATRAS seguendo il suo stile.
Così come sono proposte stampe esclusive e colori attenti alle più attuali tendenze del momento.

 - Gabriella Ruggieri & partners
I capi TATRAS garantiscono così elevate prestazioni anche in condizioni climatiche estreme grazie all’utilizzo dei tessuti tecnici nipponici e alle migliori qualità di lane provenienti da tutte le più rinomate filature italiane.
Ogni creazione TATRAS ha una sua storia che parte dalla scelta dei migliori materiali e si completa col design. In questo modo ogni pezzo riceve l’attenzione e la cura necessaria in ogni dettaglio.

1blog4u

(ph. Vaifro Minoretti per 1blog4u)

visita la Gallery