Oggi parlerò del brand diMètiu e di Matteo Vanzolini, il proprietario nonché designer.
Ho conosciuto Matteo Vanzolini qualche anno fa, ero andata a trovarlo nella sua boutique di Rimini, un negozio che è un gioiellino ed ero rimasta particolarmente colpita dalle sue creazioni, in particolare le scarpe. Mi avevano colpito i modelli, molto eleganti, le fantasie bellissime e colorate e la cura, direi maniacale per i dettagli. Persona sorridente e gentile e con un palese amore e passione per il suo lavoro di creativo. Inoltre, particolare non di poco conto, il suo è un 100% Made in Italy, questo lo posiziona di diritto sul gradino dell’eccellenza e dell’esclusività.
È trascorso del tempo, come dicevo, ma lo stile e la classe delle creazioni di Matteo Vanzolini, devo dire che restano immutate. I modelli sono sempre molto belli, particolari ed unici. Le fantasie che sceglie sono sempre meravigliose e non dimentichiamoci che è possibile, su richiesta, far realizzare dei modelli unici e personalizzati ed infine, ma non per ultimo... è e continua ad essere un esclusivo 100% Made in Italy.
Qui di seguito troverete un press release con qualche notizia in più e naturalmente non dimenticate di visitare la Gallery
Gabriella Ruggieri per 1blog4u