Home » Design » KOSE Milano - objects

KOSE Milano - objects

KOSE Milano - oggetti sofisticati 100% Made in Italy

KOSE Milano - oggetti sofisticati 100% Made in Italy - Gabriella Ruggieri & partners
La collezione KOSE nasce per riscoprire il fascino degli antichi mestieri del terzo millennio fortemente influenzato dalla tecnologia e dall'omologazione.
Le sue linee sono pure ed essenziali.
La collezione KOSE è prodotta interamente ed esclusivamente in Italia.
Ciò rende i loro oggetti unici, perché sono interamente realizzati a mano, secondo le antiche tecniche e perché sono pensati per quelli che acquistano seguendo precise e personali emozioni dell'anima.

 - Gabriella Ruggieri & partners
La designer: Rosaria Rattin
Studiando architettura a Venezia, Rosaria Rattin si allontana dai vincoli del design razionalista e inizia a frequentare i corsi di moda di Marie Ruckié a Parigi.
Da allora, Rosaria si è dedicata alla moda. Dopo diversi anni di esperienza nelle principali aziende di moda, inizia a disegnare oggetti con la sua filosofia naturalistica ed eterea.

 - Gabriella Ruggieri & partners
Fu allora che la collezione "KOSE" fu creata per riscoprire l'antico artigianato fatto a mano in un'epoca molto tecnologica.
Gli oggetti KOSE sono puri, sia nelle forme che nei materiali: argilla fine, legno e garza.
KOSE è un ritorno spontaneo all'origine del designer, seguendo i corsi e le ricorrenze della vita senza alcun vincolo e imposizione: KOSE rappresenta il puro prodotto della creatività del designer.

 - Gabriella Ruggieri & partners
Oggi Rosaria Rattin lavora ancora per la moda e l'interior design, tracciando da entrambe le esperienze le ispirazioni per la sua crescente evoluzione stilistica e per il suo concetto di eleganza. (www.kosemilano.com)

Gabriella Ruggieri per 1blog4u
 
ph. Vaifro Minoretti