Home » Design » AGORA mobili - Salone del Mobi

AGORA mobili - Salone del Mobi

 - Gabriella Ruggieri & partners
Da esperienze di viaggio in Oriente nasce l'idea di proporre in Italia i colori ed i sapori della Cina, dell' India, dell'Indonesia, della Tailandia, attraverso l'importazione di arredamenti e artigianato artistico locale.
Il progetto prende corpo nel 1993 con AGORA mobili.
Gli oltre 20 anni di esperienza hanno portato AGORA mobili a proporre prodotti di altissima qualità e pregio, con un rapporto qualità/prezzo tra i migliori del mercato.

 - Gabriella Ruggieri & partners
In tutti questi anni AGORA mobili si è evoluta nell'offerta commerciale anticipando le mode e le tendenze del mercato in linea con i bisogni dei clienti attraverso la proposta di diversi stili di arredo, dall'industrial al classico, dallo Shabby al Country, dall'arte povera all'esotico, dal neoclassico al vintage.

 - Gabriella Ruggieri & partners
Peculiarità dell'insegna sono i pezzi unici, elementi di arredo caratterizzati da un mix di fascino orientale, antiquariato, originalità ed esclusività, scelti uno ad uno, durante i frequenti viaggi.
In questi prodotti rivive il sapore della cultura orientale, della storia millenaria delle lavorazioni artigianali locali, del piacere di essere UNICO.
I loro artigiani in sede, specializzati nel restauro del legno, provvedono al recupero e alla valorizzazione di questi gioielli d'arte affinchè possano creare  atmosfere uniche all'interno delle case. (www.agoramobili.it)
 
Gabriella Ruggieri per 1blog4u
 
ph. Vaifro Minoretti per 1blog4u