Home » Gioielli & Bijoux

Gioielli & Bijoux

HOMI Fashion & Jewels 2023 - Rho

HOMI Fashion & Jewels 2023 - Rho - Gabriella Ruggieri & partners
Alcune foto della nostra visita all'HOMI Fashion & Jewels 2023, all'evento "VISIONARIES" e all'incontro con la nostra amica Maria Elena Savini, designer del brand LussoMediterraneo jewels

continua a leggere

LussoMediterraneo jewels

LussoMediterraneo jewels - Gabriella Ruggieri & partners

Finalmente LussoMediterraneo jewels ha una casa.
Dopo anni di sacrifici, impegno, incontri, lavori, ma soprattutto tantissima passione, Maria Elena Savini apre il suo atelier, a Mola di Bari.

continua a leggere...

 

Le Sibille Srl gioielli

Le Sibille Srl gioielli - Gabriella Ruggieri & partners
Oggi abbiamo recuperato alcune nuove foto dei meravigliosi gioielli de Le Sibille Srl e non potevamo non riproporvi l’intervista con queste straordinarie artigiane romane che rendono alto il significato delle parole “arte”, “eccellenza” e “100% Made in Italy”.

continuate a leggere

 

LussoMediterraneo jewels a Palazzo Pesce

LussoMediterraneo jewels a Palazzo Pesce - Gabriella Ruggieri & partners

Dopo il clamoroso successo dell'ultimo Pitti al Four Seasons di Firenze, Maria Elena Savini, designer del brand di gioielli LussoMediterraneo jewels, ha presentato la sua nuova, meravigliosa e attesa collezione, nella prestigiosa location di Palazzo Pesce a Mola di Bari (Bari, Italia).

continua a leggere...


LussoMediterraneo jewels - Pitti Immagine 2019

LussoMediterraneo jewels - Pitti Immagine 2019 - Gabriella Ruggieri & partners

Pitti Immagine, giunto alla novantaseiesima edizione, ha celebrando quest’anno i suoi trent’anni. Edizione ricca di eventi, tra cui quello organizzato da Cris Egger e DeGorsi “Fashion Frames”, al Four Seasons Hotel di Firenze.

continua a leggere...