Servizi business
SANGO offre eccellenti servizi per piccoli gruppi o per il top management della tua azienda. La tranquillità della macchia africana è l'ambiente ideale in cui i dirigenti possono rilassarsi, schiarirsi le idee, valutare nuove prospettive, discutere soluzioni o pianificare il futuro. Le strutture per conferenze possono essere organizzate in un ambiente formale per conferenze al coperto o in un ambiente informale all'aperto, e il loro organizzatore di conferenze dedicato assicurerà che le attività siano adattate alle esigenze di ciascun gruppo. Sono disponibili servizi telefonici, fax e internet e altre attrezzature per conferenze.
La filosofia SANGO. Il tuo cuore segue la natura. Loro di SANGO amano la natura, la natura selvaggia e l'avventura. Sono disponibili diverse attività che ti consentiranno di riempire le tue giornate dall'alba al tramonto.
Dedizione instancabile. Monitoraggio della fauna selvatica. Strategie di sviluppo.
I numeri di animali selvatici di SANGO sono stabiliti su base annuale con rilievi aerei sull’intera area e varie indagini scientifiche sul terreno.
Lo studio costante e il monitoraggio del clima, del suolo, dell'acqua e della vegetazione da parte dei professionisti e del personale addetto alla gestione della fauna selvatica, garantiscono un’interferenza minima delle loro operazioni con la natura.
Le informazioni ottenute da indagini, studi e osservazioni hanno consentito a SANGO di sviluppare e attuare le seguenti strategie di gestione ecologica:
-Fornitura di acqua alla fauna selvatica
Ridurre al minimo gli effetti negativi associati alla fornitura di acqua per la fauna selvatica, mantenendo al minimo i punti d'acqua artificiali. Ripristina gli equilibri esistenti prima dell'era dell'allevamento del bestiame reintroducendo le specie indigene e consentendo ai processi naturali di governare l'esito della loro sopravvivenza.
-Gestione delle fiamme e degli incendi in modo naturale.
-Protezione della vegetazione
Proteggono la vegetazione rimuovendo le specie vegetali infestanti.
-Non-consumptive uso degli animali
Creare opportunità di osservazione della fauna selvatica per i turisti, con una minima interferenza con l'ambiente naturale, attraverso politiche riguardanti la costruzione di strade, ecc..
-Infrastruttura e gestione dei rifiuti
Ridurre l'influenza umana sulla regione grazie al posizionamento discreto degli edifici e allo smaltimento appropriato dei rifiuti.
La costante raccolta di informazioni sulle risorse naturali di SANGO e Save Valley Conservancy, consente al loro team di gestione della fauna selvatica, di prendere decisioni informate che garantiscono la prosperità della regione e della sua popolazione.(www.sango-wildlife.com)