Nel 1990, uniti dalla passione comune per la ricerca e lo studio delle tecniche del passato dell'arte del gioiello, Camilla Bronzini, Francesca Neri Serneri e Antonella Perugini hanno creato il marchio di gioielli Le Sibille.
Il loro scopo era quello di creare un marchio che mettesse in luce l'eccellenza italiana, le antiche forme d'arte, la storia e la più alta qualità dell'oreficeria artigianale.
Perfetto per il settore del lusso 100% Made in Italy, Le Sibille ha saputo ricreare lo spirito e l'essenza di un laboratorio rinascimentale e ispirarsi ai diversi stili di varie epoche, esplorando e diventando esperto nell'antica tecnica del Mosaico Minuto Romano, un'evoluzione miniaturizzata del XVIII secolo di quest'arte antica e complessa.
È infatti la loro capacità di combinare questa tecnica specifica con il loro stile unico che ha fatto loro guadagnare fama in tutto il mondo, in un mercato di nicchia, come un marchio di gioielli che crea pezzi unici e senza tempo.
Per quasi 30 anni l'azienda, conosciuta e riconosciuta a livello nazionale e internazionale, ha creato design e collezioni esclusivi ed unici, utilizzando questa tecnica quasi estinta. Rimanendo fedele alle sue "radici romane", il laboratorio di produzione Le Sibille continua a rimanere a Roma, in Italia, seguendo un sistema di produzione artigianale che garantisce l'eccellenza e il meglio del 100% Made in Italy.
Mentre il marchio continua ad espandersi, la richiesta di queste collezioni uniche continua a crescere.
L'azienda continua a concentrarsi e investire le proprie risorse sulla continua espansione nei mercati internazionali quali EAU, USA, Russia, Cina, Giappone, Nord Europa e Regno Unito.