Home » Viaggi » PALAZZO RODIO

PALAZZO RODIO

 - Gabriella Ruggieri & partners
Palazzo Rodio: un nuovo concetto
Già molto apprezzato come struttura ricettiva, PALAZZO RODIO abbraccia un nuovo look aprendo le sue porte anche all'arte.
Da PALAZZO RODIO Vacation Apartments diventa PALAZZO RODIO Arthouse & Holidays.

 - Gabriella Ruggieri & partners

Il mese di maggio ha inaugurato una nuova stagione per PALAZZO RODIO, sede di un evento di grande richiamo "Arte e vino: una passeggiata sensoriale tra le eccellenze pugliesi". 
Il palazzo ha aperto le sue stanze all'arte e alle eccellenze vinicole pugliesi. 
Ospiti speciali sono stati: Arianna Greco, la prima pittrice ad usare il vino come colori di una tavolozza, Maria Elena Savini, jewelry designer del marchio di gioielli 100% Made in Italy: “LussoMediterraneo jewels®️” e Tenute Rubino con i suoi eccellenti vini. 

 - Gabriella Ruggieri & partners
Maria Elena Savini è stata anche protagonista di un secondo evento a PALAZZO RODIO con la pittrice Rossella Andriani.
Senza dimenticare la sua vocazione originale, PALAZZO RODIO è una struttura che mescola storia e arte, antico e moderno, raffinatezza ed eleganza. 
Un elegante palazzo ottocentesco in stile neoclassico che accoglie gli ospiti in un ampio atrio con alte volte in pietra. 

 - Gabriella Ruggieri & partners
Al primo piano, le alte porte bianche conducono alle stanze impreziosite da originali mobili art-decò e all'antico soggiorno con volta affrescata, tende di pizzo, divani antichi, specchi e lampadari in stile veneziano o francese.
Gli ampi spazi, gli eleganti arredi e i colori chiari di questo luogo trasmettono fin dal primo momento l'atmosfera positiva, amichevole ed accogliente degli ospiti e del personale sempre disponibile per ogni esigenza. 

 - Gabriella Ruggieri & partners
Sulle ampie terrazze, è possibile rilassarsi e prendere il sole sulle sedie a sdraio, in un giardino ben curato si possono gustare albicocche dolci, agrumi, prugne o ciliegie direttamente dall'albero, fare colazione in silenzio o cenare con gli amici (grazie a Teresa Rodio Press Office per la disponibilità - ph. Palazzo Rodio)
Gabriella Ruggieri per 1blog4u
 
PALAZZO RODIO Arthouse & Holidays
Largo Bianchieri 43
72017 OSTUNI (BR) - Italy
Mob.phone +39 3387062685 +39 349 1627019